Newbabyland Logo
Duo Jané Epic Matrix

€ 6.10

Cod. Articolo: N1117577

Marca:  Jané

Su ordinazione

(20 giorni lavorativi)

Se hai un account PayPal puoi completare l'acquisto in un click

Passeggin Epic sportivo, compatto e dinamico.
Nel suo design urbano e all’avanguardia risalta il telaio tubolare che gli conferisce un carattere resistente e innovativo.
Pneumatici in poliuretano ad alta resistenza e grande potere ammortizzante, sospensioni indipendenti a corsa lunga nelle ruote posteriori, eccellente manovrabilità grazie al suo equilibrato treno di gomme anteriore che garantisce una rotazione morbida e precisa, doppia sicura del freno e chiusura più compatta con seduta estraibile e reversibile.
Il suo nuovo telaio tubolare realizzato in alluminio ad alta elasticità lo rende uno dei passeggini più leggeri della sua categoria.
Incluso pratico rivestimento per il manubrio che evita l’usura per l’utilizzo prolungato del passeggino e che inoltre aggiunge un tocco molto personale. Leggerezza, guida morbida, comodità per il bambino, sistema pro fix e un design unico.
Matrix light 2 è brevettato per offrire la possibilità di collocare nel modo più sicuro il tuo bambino, seduto o completamente disteso.
Entrambe le posizioni sono omologate per viaggiare in automobile. La maggiore profondità e ampiezza degli interni offrono più comodità e sicurezza in caso di impatto.
La struttura avvolgente e la protezione extra contenuta nel rivestimento interno integrale di polistirene fungono da barriera protettrice e servono ad assorbire gli impatti.
Le cinture integrali si possono regolare in modo più pratico, semplicemente spingendo un pulsante e facendole scorrere fino alla posizione adatta al tuo bambino.
I moschettoni di ancoraggio del portabebè al veicolo ora sono più comodi e semplici da usare, perché su questo nuovo modello sono montati in maniera fissa e inseparabile dal portabebè stesso.
È dotato di sistema Pro fix che consente di montarlo in modo rapido e semplice su tutti i telai Jané.
Sistema automatico di regolazione dell’altezza delle cinture.
Sistema convertibile G0-G0+.
Il bambino inizialmente può viaggiare disteso, con beneficio per il suo sviluppo polmonare ed evitando così di sviluppare problemi respiratori.
Quattro posizioni dello schienale per adattarlo alla comodità del bambino.
Due posizioni omologate per l’automobile.
La posizione seduta a 138° occupa un solo posto nell’automobile.
La posizione sdraiata a 180° occupa solamente due posti nella parte posteriore dell’automobile e permette il perfetto riposo del bambino durante i primi mesi di vita
Su ordinazione
Su ordinazione

Duo Ferrari Turn

€ 393.55

Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione