Bola Messicana Chiama Angeli Innocenti Argenti con Cristal Ball Rosa
Tutte le sfere Chiamangeli sono realizzate in ottone definito "nichel free" nel pieno rispetto delle normative italiane ed internazionali vigenti, e di provenienza P.R.C. Il prodotto è sottoposto a placcatura elettrolitica al rodio, impreziosito da altre lavorazioni, interamente fatte in Italia.
La bola messicana o “Chiama Angeli”, è un ciondolo nato per proteggere le donne in gravidanza e i loro piccoli, ma soprattutto per aiutare le future mamme a vivere la gravidanza in modo sereno.
I messicani la chiamano Chiama Angeli, perché si crede che il proprio angelo custode senta il suono e rimanga quindi sempre vicino per proteggerci. All’interno della bola, è saldato un piccolo xilofono sul quale una sfera danza quando la futura mamma cammina e si muove, creando così un suono speciale.
Questo suono non solo ha proprietà rilassanti, ma aiuta anche il piccolo a riconoscere quando la mamma è sveglia e quando dorme, insegnadogli così i ritmi che dovrà seguire una volta venuto al mondo.
Infatti, durante la gravidanza, il ciondolo va portato ad altezza ombelico, ma puo’ essere utilizzato come semplice collana o bracciale.
Confezione: sfera “Il Canto di un Angelo” in ottone nichel free rodiate, corredata da catena “pallini” e arricchita da una “cristal ball”
Dimensione Bola Messicana Chiama Angeli Innocenti Argenti
Dimensione diametro bola: 2 cm
Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione
Su ordinazione