Newbabyland Logo
Aereosol Avent Sami The Seal

€ 69.00

Cod. Articolo: N1136849

Codice EAN:  7438629950209

Marca:  Avent

Disponibile

(pronta consegna)

Se hai un account PayPal puoi completare l'acquisto in un click

Aereosol Avent Sami The Seal
Il compressore pediatrico Philips Respironics Sami, a forma di foca, piace ai bambini, ai loro genitori e ai pediatri e aiuta i piccoli pazienti a praticare correttamente l'aerosolterapia. Funziona con i nebulizzatori ad alta efficienza SideStream.
Due configurazioni per offrire flessibilità nell'utilizzo
Per soddisfare diverse esigenze, questo sistema può essere utilizzato con il nebulizzatore monouso SideStream oppure con i nebulizzatori SideStream sia monouso che riutilizzabili.
Progettato con baricentro abbassato per mantenerlo stabile
Il compressore è costruito con baricentro abbassato per mantenerlo stabile e incorpora un supporto sul quale collocare il nebulizzatore tra un trattamento e l'altro.
Nebulizzatori SideStream per una somministrazione dei farmaci rapida ed efficiente
I nebulizzatori riutilizzabili e monouso SideStream possono essere utilizzati con i farmaci nebulizzagli comunemente prescritti e offrono un'erogazione rapida, efficiente ed economica dei farmaci. Entrambi i tipi di nebulizzatori sono dotati di tecnologia Venturi che fornisce un flusso d'aria aggiuntivo rispetto a quello fornito dal compressore, per una somministrazione più rapida del farmaco e tempi di trattamento abbreviati.
La maschera a forma di tartaruga piace ai bambini
È disponibile una maschera pediatrica a forma di tartaruga, da utilizzare con il sistema nebulizzatore/compressore Sami the Seal, anch'essa ideata in modo da piacere ai bambini e favorire l'aderenza alla terapia. La maschera Tucker the Turtle può essere utilizzata con i nebulizzatori SideStream sia monouso che riutilizzabili ed è provato che il deposito di aerosol sugli e intorno agli occhi sia ridotto.
Un amico a forma di foca per i bambini
La divertente forma a foca e il colore sono pensati per piacere ai bambini e aiutarli ad attenersi alla terapia.